L'Assessorato alla Salute di Regione Lombardia promuove per il secondo anno, contestualmente a Innovation Running (organizzata da Avis Milano), l’edizione 2014 della MARCIA DELLA SALUTE, gara non competitiva di 6,5 km, che si terrà domenica 21 settembre 2014 p.v. a Milano, con partenza dall’Arena Civica.
Lo scopo dell’iniziativa è la divulgazione e la promozione della cultura della prevenzione; per questo sono coinvolti gli enti del sistema sanitario regionale, i professionisti sanitari e socio-sanitari, le associazioni di volontariato, le amministrazioni pubbliche, le scuole di ogni ordine e grado e le associazioni sportive.
Il giorno 21 settembre è previsto il raduno a Milano presso l'Arena Civica "Gianni Brera", Viale Byron, 2 dalle ore 8:30 fino alle 10:00, orario in cui si da il via alla marcia che si sviluppa in tre percorsi differenziati.
Sui siti www.marciadellasalute.it e www.innovationrunning.com è possibile reperire ogni informazione utile, relativamente al programma e alle modalità di iscrizione.