martedì 14 ottobre 2014

1° TORNEO DI RISIKO "RISIKAVIS" PROVINCIALE

Questo evento è promosso dal “Gruppo attività Giovani” di Avis Provinciale Milano, che ha come obiettivo non solo quello di far incontrare i giovani volontari della provincia milanese, ma anche quello di arrivare ai ragazzi che ancora non conoscono la nostra Associazione. 

Il torneo si rivolge ai ragazzi di età compresa tra i 18 anni e i 40 anni, sia avisini che non avisini, dei Comuni della Provincia di Milano. Le iscrizioni sono gratuite e saranno aperte fino al 7 novembre, mentre il torneo si terrà il 23 novembre, con possibile estensione anche al 30 novembre in caso di alta partecipazione, al Centro Avis “Vittorio Formentano” (via Bonaparte 2 a Limbiate) dalle ore 14:00.

In serata verrà offerta una pizzata da Avis Provinciale Milano al fine di favorire ulteriormente la socializzazione tra i partecipanti. Al termine del torneo i primi tre qualificati verranno premiati con il trofeo di campione assoluto di RISIKAVIS Provinciale Milano 2014. 

L’Avis Comunale raccoglierà le iscrizioni e le comunicherà alla Segreteria di Avis Provinciale Milano entro e non oltre il 7 novembre (tramite l’apposito modulo allegato). 

Per qualsiasi altra informazione potete rivolgervi alla Segreteria di Avis Provinciale Milano allo 02.9967731 o tramite e-mail a milano.provinciale@avis.it, oppure al responsabile delle attività giovani Giuseppe Rillosi al n. 340.5631676.